powder-skiing-2021-12-22-18-57-10-utc

LA VAL DI ZOLDO

Inverno

Inverno

L’inverno in Val di Zoldo: sole, neve e tanto divertimento!
Ecco alcune delle nostre proposte:

ATTIVITÁ INVERNALI

 Il comprensorio Skicivetta unisce all’inimitabile spettacolo dolomitico l’offerta di itinerari sciistici di ogni livello sempre su piste sapientemente curate. Lo Skicivetta è parte del grandioso carosello Dolomitisuperski: dedicate una giornata al “giro della grande guerra” non ve ne pentirete. E alla sera, proprio qui a Zoldo, sono a disposizione le piste illuminate Foppe e Cristelin comprese nella tessera plurigiornaliera Skipass Civetta oppure acquistando lo skipass direttamente alla partenza della cabinovia. Farete un’esperienza unica!  

Per lo sci di fondo scegliete la splendida pista di Palafavera si trova in posizione panoramica e ben soleggiata, con 2 anelli (uno da 5 ed uno da 7,5 Km) adatti sia ad atleti che alle famiglie.
Altre piste: a Campo (2 minuti da Forno di Zoldo)
                 a Passo Cibiana (pista Deona)
                 a Selva di Cadore (presso rifugio Aquileia)

Se amate le vacanze sulla neve in versione slow, vi proponiamo meravigliose escursioni con le racchette da neve: le ciaspole o “caspe” in dialetto zoldano!
Per avere informazioni più dettagliate sulla durata e difficoltà dei vari percorsi vi consigliamo di dare un’occhiata a questo link:

https://www.valdizoldo.net/it/cose-da-fare/mondo-montagna/neve/ciaspe

Il pattinaggio su ghiaccio è un’esperienza da non perdere durante la vostra vacanza in Val di Zoldo!
Le piste disponibili sono: Discoarena a Forno di Zoldo e Baita Ru in località Pecol, un altro stadio del ghiaccio è ad Alleghe (coperto).
it_ITItalian